FAQ

Bricosuperabbigliamento mette a disposizione la sezione domande e risposte per dare ulteriori chiarimenti a chi ha dei dubbi e vuole avere delle affermazioni riguardo all’utilizzo e la procedura d’acquisto sul sito. Per altre domande potete contattarci direttamente.

Qual'è la corretta procedura per portare a termine un ordine ed effettuare il pagamento?

Seleziona il tasto acquista dalla pagina del prodotto che vuoi comprare. Vai al carrello premendo sull’icona in alto a destra, visualizza l’ordine e le diverse modalità di spedizione assicurandoti che i prodotti siano quelli desiderati e le quantità siano corrette.

Potrai scegliere anche il “Ritiro in sede” oppure “Spedizione tramite vostro corriere”, per approfondire queste voci ti consiglio di consultare la pagina delle Spedizioni.

Successivamente clicca sul tasto “Continua Ordine”. Sarai reindirizzato alla pagina di dati cliente e dettagli fatturazione dove dovrai introdurre i tuoi dati personali e il tipo di pagamento (al momento soltanto Bonifico Bancario). Anche in questa pagina potrai osservare i prezzi relativi alle nostre spedizioni.

Clicca su effettua ordine.

Così facendo a noi arriverà la notifica con la lista dei prodotti (o il prodotto) che hai ordinato.

Importante: Questa operazione non comporta nessun impegno da parte tua, diversamente comporta l’impegno di verifica disponibilità e calcolo spedizione da parte nostra.

Dopo aver verificato la disponibilità e calcolato il peso complessivo ti risponderemo comunicandoti il totale definitivo. Ti invieremo insieme alla conferma dell’ordine le nostre coordinate bancarie in modo che tu possa concludere definitivamente il tuo ordine. Sarai tu a decidere se farlo oppure no.

Quali prodotti Bricosuper mette a disposizione sul sito?

www.bricosuperabbigliamento.it mette a disposizione del cliente una collezione di prodotti che li vengono forniti da marchi importanti come Masterchef e U.power. I prodotti che si possono acquistare sul sito si trovano sotto la voce Negozio.

Quali sono i metodi di pagamento che accettate?

Il metodo di pagamento principale è il bonifico online. Visita la pagina Metodi di pagamento per avere più informazioni.

Quali sono i metodi di spedizione che avete a disposizione per il cliente?

Forniamo al consumatore il metodo di spedizione per paccocelere e il ritiro in sede. Per altre informazioni visitate la pagina Metodi di spedizione e tempi di consegna.

Chi ha a carico i costi di spedizione?

Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente.

Perché il mio ordine non viene accettato?

L’ordine non può essere accettato se viene ordinato materiale non disponibile. La merce ordinata non viene messa da parte se l’ordine non è completamente accettabile; se la merce è completamente disponibile basta attendere, e il vostro ordine verrà accettato.

E' possibile cancellare un ordine?

Gli ordini che non registrano una transazione economica, si annullano automaticamente. Dal carrello si può eliminare il prodotto che non si desidera più acquistare selezionando a destra il segno di chiusura (x).

Quanti prodotti si possono acquistare?

Sul sito www.bricosuperabbigliamento.it l’unica eccezione è legata alla disponibilità degli articoli al magazzino.

Si può eliminare o aggiungere uno o più prodotti dal carrello?

Chi desidera eliminare o aggiungere uno o più prodotti  dal carrello lo può fare nella pagina vedi carrello e deve confermare la propria scelta con il tasto “update cart” (tasto aggiorna) prima di procedere con le fasi successive.

Per essere più sicuro riguardo gli acquisti su bricosuperabbigliamento dove devo andare?

Visita la sezione Privacy o contattaci tramite il form presente sul nostro sito.  In fondo ad ogni pagina, nel footer , a sinistra , troverai più informazioni.